Turismo Cantiano


Comune di
Cantiano

COME ARRIVARE IN AUTOBUS
 

In autobus proveniendo dalla costa adriatica

IL servizio trasporti pubblici su strada è principalmente incentrato sul collegamento Pesaro/fano verso Cagli/Cantiano principalmente in due tratte, la prima con partenze da Pesaro o Fano fino a Fossombrone:
- Linea 25 e 25F con partenza da Fano e arrivo a Fossombrone;
- Linea 25S con partenza da Pesaro (stazione FF.SS) via Fano, fino a Fossombrone.
A Fossombrone si cambia per prendere la linea 24 (circolare)che da qui parte per arrivare, passando per Cagli, fino a Cantiano.
gli orari sono consultabili utilizzando i link a sinistra:
il primo, "MOBILITAMI" consente di ricercare tutti gli orari; nella pagina che si aprirà basterà selezionare nel campo "Azienda di Trasporto" la voce Bacino PU - ADRIABUS e nel campo "Cerca linea specifica" inserire "Fossombrone" per avere gli orari delle linee 25-25F-25S, poi ripetere l'operazione inserendo nele campo "Cerca linea specifica" Cantiano per avere gli orari della linea 24.
Il Secondo pulsante "MOBILITAMI" vi collega ad una pagina in cui conoscendo indicando la data del viaggio e l'ora desiderata di partenza vi viene indicato il percorso e le linee da prendere.



In autobus proveniendo da Roma
Il collegamento con autobus da Roma è sostanzialmente costituito da due corse dirette giornaliere con partenza da Roma (Stazione Tiburtina)   e con fermata a Cantiano.
E' una linee molto comoda in quanto da Roma fino Cantiano non effettua fermate intermedie salvo una, circa a metà strada, per il ristoro dei passeggeri.
Puo essere poi utilizzata, ovviamente, anche per il ritorno verso Roma.
Per consultare l'orario, che periodicamente puo' subire delle modifiche, utilizzare il link "Adriabus" a sinistra in questa pagina.

 


 

 

 
Turismo Cantiano

Comune di Cantiano - Uff. Turismo e Cultura - Piazza Luceoli,3 - 61044 CANTIANO (PU) - TEL.0721789936-0721789911 (centralino) - ufficioturismo@comune.cantiano.pu.it